lunedì 24 settembre 2012

DUOCHROME LOOKS - parte 1

Come promesso vi mostro i look in cui la Duochrome ha gentilmente presenziato :)


Qui sulla palpebra mobile ho usato Mela Stregata e nell'angolo interno Polline. Per far si che il tutto durasse ho applicato precedentemente l'Eye Shadow Helper della Limecrime.
Per creare un po' di profondità ho utilizzato Veleno nella piega dell'occhio e ho sfumato con Incenso
(sempre di Neve Cosmetics, della collezione "Summer in India"). Poi ho delineato palpebra superiore e rima inferiore esterna con una matita marrone, la Chocolate di H&M. E infine come mascara il 30 Days Extension di Kiko















In questo look invece ho usato una base scura, il Long Lasting Stick Eyeshadow n°17 di Kiko, un blu notte con dei micro glitter dorati. Sopra ho applicato sulla palpebra mobile Chimera e nell'angolo interno ho fatto un mix tra Utopia e Abracadabra. Nella piega ho usato insieme Fireworks e Mezza Estate, sfumandoli verso l'alto e intensificando i colori verso l'esterno dell'occhio. Con la Glamorous Eye Pencil n° 404 di Kiko ho creato una codina che poi ho congiunto con la riga di matita sulla rima esterna inferiore. Il mascara è sempre lo stesso di Kiko :)












Look con Pioggia Acida e Alchimista sono work in progress: il primo l'ho già usato ma per un look velocissimo per andare al lavoro, niente che valesse la pena pubblicare; per il secondo ho già in mente qualcosina.. vedrete il prima possibile ;)

A presto!




10 commenti:

  1. Stupendi!
    Bravissima!!!

    www.artemodabook.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao! Se ti va passa da me e partecipa al mio primo giveaway, in palio un paio di orecchini ed un ombretto Givenchy! In bocca al lupo,bacio! Paolo

    RispondiElimina
  3. che belle proposte, mi piacciono proprio! Ho letto anche il tuo post sui rossetti doppi di elf: che delusione! io mi trovo bene con quelli kiko.
    ciao, gaia

    PS: ti ricordo il nostro gift ancora aperto su http://biancanevemakeup.blogspot.it/2012/09/festeggiamo-tutte-insieme-il-compleanno.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh grazie! ^__^ anch'io mi trovo decisamente meglio con quelli di kiko anche se a lungo andare mi seccano un po' le labbra, però resistono parecchio! farò un post anche su quelli prima o poi ;)
      il post del compleanno mi era sfuggito, passo subito :D

      Elimina
  4. Bellissimi trucchi!! e complimenti per gli occhi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille! gentilissima ^__^ o come dico io "very gentil" XD

      Elimina