venerdì 7 settembre 2012

DEBBY KissMYlips

Ok oggi ho avuto una folgorazione da una marca che ho sempre snobbato, cioè la Debby.
Diciamo che i loro prodotti non mi hanno mai entusiasmato granché, poi oggi faccio un salto in una profumeria La Gardenia, butto un occhio allo stand Debby e mi trovo davanti questi rossetti e lipgloss che sembrano particolarmente interessanti per la varietà di colori: dalle nuances più classiche a quelle più insolite, come un blu petrolio o un viola intenso.
Insomma, li provo sulla mano e rimango piacevolmente colpita dalla pigmentazione, dal finish e dalla tenuta (tanto che dopo essermi pulita le mani con un fazzolettino e dopo essere tornata a casa e lavata la mani più e più volte ci sono ancora dei residui!)
Alla fin fine mi sono decisa ad acquistare un rossetto e un lipgloss della linea KissMYlips








 

Questo è il lipgloss n°09 Excess,è un arancio molto carico, estremamente pigmentato e duraturo (l'ho applicato appena salita in macchina, ho fumato una sigaretta -ebbene si, sono una fumatrice ahimè-ed era ancora intatto). Sul sito dice che è arricchito dal "Passion Fruit Oil, ricco di Omega 6 noti per le loro proprietà idratanti e protettive, completati dall'azione nutriente della Vitamina E", beh che sia vero non lo so, so soltanto che effettivamente lascia le labbra morbide e non è per niente appiccicoso :)
inoltre l'applicatore è molto comodo perché è piatto e dà la possibilità di stendere il prodotto senza sbavare









ecco lo swatch sulla mano





questa è l'applicazione sulle labbra, contando che il mio colore naturale è una rosa chiaro direi che è molto coprente ;)





Questo invece è il KissMylips lipstick n°23 Ancient Rose: un rosa antico appunto non troppo scuro né troppo chiaro, ideale sia per un trucco tutti-i-giorni sia per la sera, magari con una matita come base per intensificare il colore. I rossetti, a differenza dei lipgloss, sono arricchiti con burro di Karité e la loro formula è a base di "speciali polimeri che donano alle labbra un finish extralucido e brillante" simile ai Lustre della MAC tanto per capirci


swatch sulla mano (purtroppo dalla foto non rende benissimo)



applicazione sulle labbra











Ah dimenticavo di dirvi che il rossetto l'ho pagato 4,50€ e il lipgloss 4,95€, mentre sul sito li danno entrambi a 4,90€.. beh comunque sempre meno di 5€ per dei prodotti a mio avviso molto validi.
Credo che in futuro ne acquisterò degli altri, magari in colorazioni più particolari :)
besos :*

8 commenti:

  1. della durata che ci dici?
    io ho un rossetto e una matita labbra della Debby ma non li ho ancora testati... non li ho presi alla Gardenia però, qui ce ne sono due e nessuna delle due ha il marchio o_O Non pensavo ci fosse distribuito...

    RispondiElimina
  2. infatti anch'io li avevo visti solo da OVS e Schlecker credo, e mi sono stupita anche del fatto che una profumeria con marchi come Dior, Chanel e YSL tenesse anche Debby.. boh, mistero o_o
    per quanto riguarda la durata il gloss da solo su di me dura circa due/tre ore circa(conta che io sono perennemente disidratata e mi porto sempre in borsetta una bottiglietta di tè, quindi bevendo spesso direi che è un buon traguardo)e anche quando se ne va la maggior parte del colore lascia un alone aranciato; caso diverso invece per il rossetto che da solo non dura granché (non arriva alle due ore, infatti lo uso con una matita sotto) ma credo sia dovuto al colore, ce n'erano altri con colori più accesi che erano molto più pigmentati.. causa curiosità e mani bucate proverò anche quelli ^__^

    RispondiElimina
  3. Quel rossetto mi tenta *_* ho provato anni fa un gloss debby (che però non era come il tuo,mi pare si chiami mygloss) e mi era piaciuto moltissimo,sarà ora di provare qualcos'altro ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ne vale la pena, sia per la gamma di colori proposti sia per il prezzo che è alla portata di tutte le tasche :)

      Elimina
  4. C'è un premio per te sul mio blog: http://artemodabook.blogspot.it/2012/09/premio-versatile-blogger.html

    Ti aspetto!

    RispondiElimina
  5. Io non ho mai provato i prodotti Debby però il gloss mi piace molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e credimi, le foto non rendono quant'è pigmentato *___*

      Elimina