sabato 3 novembre 2012

PRODOTTI PREFERITI del MESE: OTTOBRE 2012




Buonsalve a tutte :)
Inauguro oggi l'inizio di una serie di post che spero di riuscire a proporvi con costanza ogni mese, dato che è una tipologia di post che apprezzo molto negli altri blog che seguo, descrivendovi in breve i prodotti che più mi sono piaciuti nel mese appena trascorso.

Cominciamo:


-MAC lipstick CAPRICIOUS: l'ho acquistato dopo averlo visto in un video di TheMissRettore. Prima non lo conoscevo ma era da un pezzo che cercavo un rossetto di questo tipo, un borgogna/rosa antico di poco più scuro delle mie labbra; essendo un Lustre ha un effetto finale molto delicato e questo gli ha permesso di essere la mia prima scelta per molti look in quest'ultimo periodo ;)

-SEPHORA FLASHY LINER WATERPROOF n°14 Flashy Taupedura veramente a lungo, che sia effettivamente waterproof non lo so ma  resiste ai miei occhi lacrimanti quindi è sicuramente water-resistent; il colore poi è veramente carino, un taupe leggermente metallizzato utile quando voglio enfatizzare gli occhi e non mi va di usare colori troppo scuri

-NEVE COSMETICS DUOCHROME PALETTEl'ho amata fin dal primo momento *__* è versatilissima, i colori sono luminosi ma non sgargianti, utilizzabili in tantissime combinazioni, inoltre durano parecchio anche da asciutti.. che dire di più?

-KIKO NATURAL CONCEALER n°02è un buon correttore, copre leggeri rossori e occhiaie senza risultare troppo pesante, anche se adesso che la mia pelle ha perso qualsiasi residuo di "abbronzatura" (virgolettiamo và che è meglio) forse è un pelino troppo scuro, il problema è che il n° 01 se non sbaglio è rosato quindi mi sa che andrò in cerca di un altro correttore di questo tipo.. se avete consigli sono ben accetti, perché ho come la strana sensazione che sarà come andare in cerca di Carmen Sandiego!

-PUPA mascara VAMP: spero che la Pupa non si pensi mai di togliere dal mercato questo mascara perché è favoloso! sulle mie quattro ciglia sfigatelle fa un effetto volumizzante e allungante che mai i sarei sognata, l'ho già fatto comprare a mia madre e anche su di lei ho notato subito la differenza rispetto agli altri mascara che usava prima; ringrazio la commessa de Il Tulipano che mi ha dato una mini taglia come campioncino per provarlo, lo acquisterò sicuramente appena lo finirò.

Bene, questi sono i miei prodotti preferiti di ottobre, voi che mi dite? Li avete mai provati? Fatemi sapere le vostre opinioni a riguardo nei commenti se vi va :)
baci

20 commenti:

  1. Ormai penso di essere l'unica a non aver ancora provato 'sto benedetto Vamp D:
    Mi devo segnare Capricious, me ne ero innamorata anche io a suo tempo, ma ovviamente poi me ne sono totalmente dimenticata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda nemmeno io lo volevo acquistare perché la Pupa come marca non mi attira particolarmente, a parte per gli smalti, ma visto che c'era il campioncino ne ho approfittato ;)
      si si segna Capricious, bello lui *__*

      Elimina
  2. Peccato che la duochrome non sia più disponibile!!!:'(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se non sbaglio in alcuni negozi online si trova ancora, prova a dare un'occhiata su panda shop ;)

      Elimina
  3. Il rossetto di MAC mi piace molto, molto carino :)

    RispondiElimina
  4. Il Vamp è anche tra i miei preferiti di questo mese :)
    Che bello il rossetto MAC, vorrei provarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. componiamo un'ode al Vamp! :D
      il Capricious fortunatamente è nella linea permanente quindi lo puoi trovare sempre ;)

      Elimina
  5. mmm voglio la palette uffa!!!

    www.artemodabook.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Mi aggrego a Chiara, anch'io devo ancora testare il Vamp di Pupa (olé!)
    Tra l'altro mi attira pure come mascara, ma prima sarà meglio che apra e finisca quelli che ho di scorta.
    Il rossetto è uno di quei toni di Mac che vorrei vedere dal vivo perché non ho mai capito se mi starebbe bene oppure no, ma di Capricious ne sento parlare bene da parecchie persone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. effettivamente è un colore particolare, che dalla confezione sembra scurissimo ma poi sulle labbra è diverso, merita un'occhiata se ne hai la possibilità ;)

      Elimina
  7. Vamp mi è stato regalato proprio oggi da una mia amica e non vedo l'ora di provarlo! Se mi piace, penso proprio che lo comprerò anche nel colore marrone che mi sembra bellissimo!
    Per il correttore io ne uso uno di Essence che come packaging è molto simile a quello di Kiko e mi sta piacendo molto: copre abbastanza e dura a lungo! Ci sono due tonalità, una più chiara e una più scura e sono tutte e due gialle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io c'avevo fatto un pensierino per quello marrone :)
      il correttore di Essence mi sa che lo proverò perché ne ho sentito parlare bene da tante

      Elimina
  8. Grazie per i complimenti ^^
    1. Non ho preso gli occhiali tondi perché quando ho fatto la prova con la foto sembravo Dudley -.-" Ho il faccione :D
    2. Adoro i miei capelli ( per la prima volta in 22 anni XD )
    3. Ho acquistato un paio di cose su Sammydress, tra qualche tempo ( si spera T_T) arriveranno e farò una recensione sulla velocità(lentezza) del servizio e su eventuali costi di dogana ( li picchio se mi fan pagare per due anellini!)

    A loser like me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahh ma noo non assomigli a Dudley XD aspetto la recensione su Sammydress ;)

      Elimina
  9. Ogni volta che vedo post del genere rimpiango davvero un sacco di non avere comprato la duocrome, hai dei colori davvero bellissimi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si trova ancora su qualche sito se sei interessata ;) io la sto usando praticamente tutti i giorni in accoppiata con la Ultra Matte della Sleek :)

      Elimina
  10. io detesto il Vamp ç________ç
    Capricious invece è stato una discreta delusione, ma non amo i lustre...
    (tra l'altro ti ho appena chiesto da me come hai fatto a far funzionare i rossetti su di te XDDDD9

    viva la Duochromes!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. visto e risposto :D Capricious è molto comodo in realtà; è alla stregua di un lucidalabbra pigmentato, ma con una durata maggiore e senza l'effetto appiccicoso :)
      per quel che riguarda il Vamp credo che i mascara siano una delle cose più soggettive che esistano in campo cosmetico, infatti di solito compro quelli della Essence perché ho sempre paura di spendere troppo per qualcosa che non so se su di me funzionerà o meno (dato che non si possono testare al momento).. se non mi avessero fatto provare la mini taglia probabilmente non l'avrei mai preso

      Duochrome forevah! XD

      Elimina