martedì 14 agosto 2012

KIKO LAVISH ORIENTAL

Un po' troppo in anticipo per i miei gusti (e per il mio portafogli) è uscita la nuova collezione autunnale in edizione limitata di Kiko, la Lavish Oriental



Si basa sul concetto di incontro tra tradizione e modernità per creare un make up femminile, elegante e con un tocco di esotico..
ok questo è praticamente il sunto di tutta la pappardella introduttiva sul sito della Kiko :)
ma ora veniamo ai fatti
la collezione si compone di:

COLOUR SEDUCTION EYESHADOW PALETTE

UNLIMITED LIPSTICK



SMOKY EYES PENCIL


LAVISH LIPS CREAMY LIPGLOSS



ORIENTAL EYELINER

EXOTIC HIGHLIGHTER

ALLURING PRINT MULTICOLOUR BRONZER


PURE PLEASURE CREAMY BLUSH



AQUA LAVISH e AQUA ORIENTAL
 



HOLOGRAPHIC NAIL LAQUER



LAVISH ORIENTAL EYE BRUSH e LAVISH ORIENTAL FACE BRUSH
 



Sono riuscita a dare un'occhiata di fretta alla collezione e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla formulazione degli ombretti, che sembrano quasi cremosi; buona la pigmentazione dei colori più scuri e neutri, mentre per quelli più accesi occorre una mano più pesante per avere un pay off decente.
Molto carini anche i blush in crema che, almeno sulla mano, si stendono bene e danno una sensazione di leggerezza senza dare l'effetto "pataccone".
Le matite occhi e i rossetti non mi hanno entusiasmato a livello di gamma di colori anche se dagli swatches mi sembra che la durata sia buona; invece i matitoni labbra li ho trovati un po' più vari ma non molto pigmentati.
Mi ha stupito l'eyeliner, che è praticamente liquido a differenza dei vecchi eyeliner in gel della Kiko che, almeno a me, si seccavano subito, anche se mi è dispiaciuto che fosse solo di un colore.
Gli smalti e la terra non li ho testati e le due acque non fanno per me anche se la profumazione di entrambe è gradevole; per quanto riguarda i pennelli invece ho avuto brutte esperienze in passato con i pennelli Kiko quindi per 'sta volta passo.

Per il momento ho acquistato solo la palette "01 SUMPTUOUS MOCHA" e devo dire che mi ci sto trovando bene, molto comoda anche da portare in borsetta.. l'unica pecca è il prezzo di 12,90€, che per quattro ombretti mi sembra un po' eccessivo! ma ormai Kiko ci ha abituati a questi prezzi per le palette e fintanto che il prodotto è buono, possiamo chiudere un occhio ;)
Ecco le foto del packaging, molto carino a mio avviso, e degli swatches degli ombretti






l'immancabile e anche inutile sacchettino di velluto




















belle le mie ditate eh! :D





















2 commenti:

  1. ciao cara! sono la tua prima iscritta ;)se ti va di ricambiare ti aspetto!
    passa nel mio blog c'è il mio primo giveaway,in palio un rossetto Chanel ;)

    sweetymakeupcandy.blogspot.it

    RispondiElimina